Sempre connessi, sempre vicini ai nostri clienti

27-mar-2020 8.22.00

In questo difficile contesto, desideriamo informarvi in merito alla piena operatività che la nostra Banca può garantire quotidianamente a fronte delle vostre esigenze.

 

27-mar-2020 8.22.00
3:24

Grazie alle iniziative attuate in modo sinergico dal Gruppo Ersel, la Banca Albertini è pienamente in grado di assicurare la capacità dei diversi uffici di operare senza soluzione di continuità nel rispetto di tutte le misure volte a garantire la sicurezza del nostro personale.

A fronte delle misure di contenimento delle attività introdotte a livello Governativo e di Regione, la Banca ha tempestivamente provveduto ad ampliare il numero dei dipendenti e collaboratori abilitati al lavoro in remoto tramite la dotazione di tutte le infrastrutture tecnologiche necessarie alle diverse funzioni aziendali. 

Attualmente Il 70% del personale della Banca opera in sicurezza da remoto utilizzando pc portatili con connessione criptata ai sistemi operativi aziendali, con l’assistenza di un presidio operativo in sede numericamente ridotto ma comunque adeguato grazie alle soluzioni tecnologiche oggi disponibili.

Nelle sedi della Banca sono state adottate tutte le misure logistiche volte ad assicurare il distanziamento del personale presente, ed è stato assicurato un processo di sanitizzazione periodica di tutti i locali e la disponibilità di adeguati presìdi sanitari.

Infine, è sotto costante monitoraggio l’attività prestata dalle nostre controparti e dai nostri fornitori al fine di assicurarci, nell’interesse dei nostri clienti, la continuità di tutti i servizi prestati.

Le persone di vostro riferimento in Banca sono sempre a disposizione per ogni evenienza e necessità.