Notizie

Più capitale per Banca Albertini 5-mag-2020 8.22.00

Nel 2018 due protagonisti storici del wealth management italiano (Famiglia Albertini e Famiglia Giubergia) convolarono a nozze. Da allora confluendo nel Gruppo Ersel, Banca Albertini, storica banca privata milanese, ha unito la sua lunga esperienza alla storia del Gruppo Ersel, guidato dalla famiglia Giubergia, dal 1936 specialista nella gestione di patrimoni.

SCOPRIRE DI PIU'
Banca Albertini prosegue i suoi progetti di sviluppo e finalizza un aumento di capitale per 28 milioni di euro 22-apr-2020 8.22.00

L’operazione, destinata a supportare il processo di crescita ed espansione della Banca con un ampliamento di mezzi e di ambiti di azione, è parte delle direttrici strategiche definite con l’entrata nel Gruppo Ersel. La sottoscrizione, effettuata pro-quota dai soci Ersel SIM e Alberto Albertini, porta il capitale sociale a 38 milioni di euro.

SCOPRIRE DI PIU'
Work at home: l’importanza della sicurezza informatica 3-apr-2020 8.22.00

 Il forte cambiamento nelle abitudini lavorative e sociali sta accrescendo il processo di digitalizzazione delle attività con un importante focus sulla sicurezza dei dati. Con il ricorso massivo allo smart working, il Gruppo Ersel ha ulteriormente rafforzato l’attenzione ai temi del data security management relativo all’utilizzo degli strumenti aziendali a distanza. 

SCOPRIRE DI PIU'
Banca Albertini al fianco della Fondazione del Policlinico di Milano nell’emergenza Coronavirus 31-mar-2020 8.22.00

Per dare un aiuto concreto ed immediato a fronte della grave emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo, Banca Albertini ha oggi versato un ulteriore contributo economico. Beneficiaria è, questa volta, la Fondazione del Policlinico di Milano.

SCOPRIRE DI PIU'
Sempre connessi, sempre vicini ai nostri clienti 27-mar-2020 8.22.00

In questo difficile contesto, desideriamo informarvi in merito alla piena operatività che la nostra Banca può garantire quotidianamente a fronte delle vostre esigenze.

 

SCOPRIRE DI PIU'
Banca Albertini a fianco dell'ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano nell’emergenza Coronavirus 20-mar-2020 8.22.00

Per dare un aiuto concreto ed immediato a fronte della grave emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo, Banca Albertini ha oggi versato un contributo economico alla Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli di Milano.

SCOPRIRE DI PIU'
Comunicazione COVID-19 18-mar-2020 8.22.00

Con riferimento ai recenti sviluppi sulla situazione coronavirus in Italia, il Gruppo Ersel opera e continuerà ad operare regolarmente.

SCOPRIRE DI PIU'